Liceo scientifico "G.B.Quadri" > Senza categoria > Invito Candidature 2018-19

Invito Candidature 2018-19

INVITO  ALLE CANDIDATURE

COMITATO GENITORI

Il Comitato Genitori del  Quadri invita i genitori che volessero partecipare più attivamente alla realtà scolastica del proprio figlio/a ad entrare a far parte del Direttivo del Comitato genitori.

La richiesta di iscrizione per la propria candidatura deve arrivare alla mail genitori@liceoquadri.it specificando il proprio nome, quello del figlio e la sua classe di appartenenza.

Come da Statuto i nominativi potranno arrivare entro Mercoledì 7 novembre, cioè fino a 48 ore prima della riunione per i Rappresentanti di classe indetta dal Dirigente il giorno 9 Novembre 2018 alle ore 18 per la consegna delle Cartelline.  Le votazioni per i 14 membri del Direttivo avverranno al termine della stessa.  Saranno consegnate le schede e aperte le urne dalle ore 19.30 alle ore 20.30 per le votazioni con scrutinio successivo.

L’Assemblea Plenaria dei Genitori, cioè rivolta a tutti i genitori della scuola, è indetta per Venerdì 16 Novembre alle ore 20 presso un locale della scuola col seguente O.D.G:

– progetti sostenuti nell’A.S. 2017/18

– progetti e impegni previsti per l’A.S. 2018/19

– presentazione dei membri del nuovo Direttivo.

Si ricorda che ogni genitore potrà candidarsi  ma solamente  i rappresentanti di classe potranno votare i candidati come da regolamento e da Statuto.

Saranno comunicati nel sito i nomi dei membri del nuovo Direttivo.

Nell’ottica di una migliore collaborazione tra scuola e famiglia Vi aspettiamo numerosi!