Liceo scientifico "G.B.Quadri" > La didattica > L’atto di indirizzo
Ultima modifica: 26 Settembre 2018

L’atto di indirizzo

L’ATTO DI INDIRIZZO

L’atto d’indirizzo è un documento che il Consiglio d’Istituto rivolge al Collegio Docenti per indicare le prospettive di impegno e di investimento che la scuola intende privilegiare nel prossimo anno. Esso mira a costruire degli obiettivi comuni e condivisi, a cui destinare energie e risorse. La stesura dell’Atto di indirizzo segue, come è accaduto nel nostro Istituto, un’ampia e democratica discussione tra tutti i protagonisti della comunità scolastica: personale della scuola, studenti e genitori.

L’atto di indirizzo del 2017-18  presentato al Collegio dei Docenti in data 19.09.2017 e al  Consiglio d‘Istituto in data 23.09.2017.

L’atto di indirizzo del 2018-19 presentato al Collegio dei Docenti in data 28.09.2018 e in attesa di approvazione da parte del Consiglio di Istituto.

.