Ultima modifica: 19 ottobre 2017

Agevolazioni

AGEVOLAZIONI PER IL “QUADRI”

Alcuni locali posti nelle vicinanze del “Quadri” offrono delle agevolazioni per i pasti sia degli studenti che del personale della scuola.

Ecco le offerte:

Piscine di Vicenza

Pizzeria O’Sole mio

Caffeteria Capestrano

Mondopizza

Self Service Ospedale di Vicenza

Palasport

Bamburger

agevolazioni_piscine

Al Palazzetto del Nuoto

viale Ferrarin 71

per studenti e personale del “Quadri”

Colazione

Caffè + brioche € 1,50

Cappuccino + brioche € 2,00

Succo + brioche € 2,50

Spremuta + brioche € 3,00

Crepe con Nutella € 2,50

Pranzo

Pizza + bibita (0,33) € 4,00

Panino + bibita (0,33) €4,50

Panino + acqua €3,50

Pizza + acqua € 3,50

Pasta con sugo a scelta + acqua € 5,50

Pasta con sugo a scelta + bibita (0,33) € 6,00

Insalata base € 4,50

Insalata: ogni aggiunta + € 1,00

Apertura dalle 7,15

Ristorante Pizzeria O’ Sole Mio

• Pizza da asporto + bibita 5 euro
  • Pizza al tavolo + bibita 6,50 euro
  • Menù primo a scelta, contorno a buffet, acqua, 1/4 di vino e caffé 7 euro
  • Menù piatto unico con primo e secondo, contorno a buffet, asqua, 1/4 di vino e caffé 8 euro
  • Menù primo a scelta, secondo a scelta, contorno a buffet, acqua, 1/4 di vino e caffé 10 euro

Per le pizze da asporto basta telefonare almeno 30 minuti prima allo 0444924480

agevolazioni pizze

caffetteria capestrano

Caffetteria Capestrano & Polidoro

Galleria Pozzo Rosso 6 – Vicenza

Offerta rivolta agli studenti del “Quadri” e ai loro genitori.

Nella caffetteria, oltre a caffè, bibite dissetanti, aperitivi non alcoolici, spremute, succhi di frutta ecc. si possono inoltre gustare selezionati tè, tisane, infusi ed apprezzare, oltre a brioche ed affini, fette di torta e biscotti di pasticcerie artigianali di qualità.

Sono sempre disponibili tramezzini, toasts, pizzette, piadine, spuntini ecc.

– La caffetteria propone periodicamente messaggi attraverso immagini fotografiche che rilevano eventi e suggeriscono riflessioni.

– La caffetteria ha una grande parete-lavagna (corredata di gessetti) a disposizione di chiunque desideri esprimere qualcosa con un disegno o con la scrittura, talvolta per soddisfare la necessità di liberare una sensazione e controllare il giorno seguente l’eventuale traccia di commenti di condivisione da parte di altri.

-Nella caffetteria è disponibile gratuitamente il collegamento ad Internet . La connessione al momento è possibile tramite l’invio di un sms da parte dell’utente verso il provider che con altro sms comunicherà la password per accedere al servizio. Il servizio dura 3 ore ed è rinnovabile con un altro sms allo scadere delle 3 ore. Qualora il servizio fruito fosse inferiore alle 3 ore, l’utente potrà avere accesso ad internet anche successivamente fino al completamento del tempo dovuto.

– Nella caffetteria è disponibile inoltre un pianoforte verticale che aspetta di essere liberamente suonato dai ragazzi.

La caffetteria è inoltre sempre disponibile ad offrire al Liceo i seguenti servizi:

1 ) ospitare immagini relative ad eventi o attività riconducibili al Liceo. Tutto ciò, fatto salvo, il precedente programma di allestimenti visivi in corso.

2) fornire, in considerazione della richiesta di connessione, un numero adeguato di strumenti per navigare in Internet. Tali strumenti verranno tenuti a disposizione esclusiva degli studenti del Liceo.

3) fornire servizio di catering per eventi scolastici (riunioni insegnati, incontri insegnanti-genitori, riunioni inter-istituto, giornate di studio con relatori esterni, etc)

Mondo Pizza

SERENISSIMA RISTORAZIONE OSPEDALE SAN BORTOLO

Su richiesta di un gruppo di docenti del Liceo “Quadri” è stata stipulata la convenzione con la Ditta “Serenissima Ristorazione Spa” presso l’Ospedale di Vicenza, per poter usufruire del servizio mensa per il pasto del mezzogiorno a favore del personale docente e Ata in servizio.

Per poter accedere al servizio occore dotarsi di una card da richiedere in Segreteria.

Orario: dalle ore 12,30 alle ore 14,30 dal lunedì al venerdì

-Pasto intero (primo, secondo, contorno, frutta/dolce, pane, una bevanda)   € 5,3231 iva compresa

-Pasto ridotto “1” (primo, contorno, frutta/dolce, pane, una bevanda) € 4,2114 iva compresa

-Pasto ridotto “2” (secondo, contorno, pane, una bevanda) € 4,2114 iva compresa