Ultima modifica: 3 luglio 2017

LIBRI DI TESTO 2017-18

Si può scaricare qui la lista dei libri di testo per l’a.s. 2017-18, divisi per classe.

Va considerato che sono riportati tutti i libri in adozione.

Si raccomanda agli studenti delle classi bilingue di acquistare, oltre all’inglese, solo i libri dell’altra lingua scelta.

Quando il libro è indicato Da acquistare (Da Acq. Sì) deve essere in possesso dello studente perché necessario all’attività didattica. Se lo studente ne è già in possesso, non deve acquistarlo.

I libri Consigliati (Cons. Ap. oppure Sì) sono testi di approfondimento, comunque facoltativi circa l’acquisto.

In caso di dubbio, controllare il codice volume o contattare la scuola per chiedere chiarimenti.

Si ricorda che la scuola fornisce a tutti gli studenti il diario, comprensivo anche del libretto personale.

LIBRI IN COMODATO D’USO

Viene qui indicata anche la lista dei libri in comodato d’uso gratuito, che possono essere utilizzati gratuitamente dagli studenti del biennio secondo la normativa esistente.

PIATTAFORMA PER LO SCAMBIO DEI LIBRI USATI

E’ accessibile a questo link la piattaforma per lo scambio dei libri usati tra gli studenti del “Quadri”