Liceo scientifico "G.B.Quadri" > Senza categoria > Lettera del Comitato Genitori sul contributo volontario
Ultima modifica: 26 gennaio 2018

Lettera del Comitato Genitori sul contributo volontario

LETTERA DEL COMITATO DEI GENITORI

IN OCCASIONE DEL VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO VOLONTARIO

Gent.mi Genitori,

pensiamo di fare cosa gradita rendervi partecipi, con la presente, di quello che è stato realizzato grazie al vostro contributo al Comitato Genitori nell’anno 2017 e anticiparvi alcuni progetti per il 2018:

• Contributo alle premiazioni delle “Eccellenze”
  • Festa dei Diplomati dell’anno precedente e auguri di Natale agli studenti
  • Partecipazione alla premiazione del “Progetto di scrittura creativa” Xausa-Cimmino
  • Partecipazione alla serata “Il Quadri per Arquata”
  • Collaborazione al progetto per la costruzione di un “gazebo” nel giardino della scuola
  • Progetto “ministart-up”
  • Sostegno alla Biblioteca e partecipazione al Concorso “Leggilo anche tu”
  • Partecipazione al progetto Teatro
  • Organizzazione serate informative per i genitori guidate dallo psicologo Dott. Cason
  • Contributo al progetto “Legalità” avviato da alcuni studenti per la realizzazione dello stesso
  • Acquisto armadiature con serratura atte a prevenire e risolvere problemi di sicurezza dei beni personali degli studenti
  • Al momento è in valutazione la possibilità di collaborare per la necessaria manutenzione  del Planetario e l’aggiornamento delle strumentazioni per lo stesso
  • Implementazione dell’ impianto di condizionamento in alcune aule.

Per l’anno scolastico 2018/2019 continueremo con entusiasmo a cercare di dare un contributo al Liceo “Quadri” sempre nell’ottica del miglioramento del benessere e della qualità di vita dei nostri ragazzi.

Al fine di realizzare i progetti e le iniziative  contiamo sul vostro contributo di € 10,00 da versare tramite bollettino postale o bonifico bancario IBAN IT76F0760111800000017819368.

Vi ricordiamo inoltre che il Direttivo del Comitato si riunisce ogni terzo venerdì del mese c/o il Liceo dalle ore 18,30 alle 20,00, salvo ulteriori incontri quando necessario (sempre verbalizzati e consultabili nel sito della scuola). Vi esortiamo a farci pervenire i vostri suggerimenti e le vostre proposte via mail genitori1@liceoquadri.it o venendo direttamente ai nostri incontri, avvisandoci qualche giorno prima a mezzo mail per poterci organizzare a livello logistico.

Grazie per il vostro contributo e arrivederci a presto

Per il Direttivo Comitato Genitori

Rita Ambrosi