Ultima modifica: 8 novembre 2017

Quadriazzonzo

QUADRIAZZONZO

Il progetto ha lo scopo di incentivare la partecipazione alle manifestazioni ludico-motorie FIASP previste nel calendario territoriale di Vicenza.

Il progetto ha lo scopo di stimolare ad una vita più attiva e sana tutte le componenti dell’Istituto:

1) Docenti

2) Personale ATA

3) Famiglie

4) Studenti

Avvalendosi dello spirito e dell’organizzazione della FIAPS, quest’anno si è ritenuto di inserire 10 marce in ambiente naturale, facilmente raggiungibili nel territorio. Condividiamo momenti di relax di cultura del territorio, camminando a zonzo con il Quadri. Ecco il nome molto calzante che stimola il movimento in modo gioioso: “QUADRIAZZONZO”.

Il Progetto si avvale di specifico libretto, che dovrà essere vidimato personalmente al termine di ogni manifestazione, indipendentemente dai chilometri percorsi, presentando il cartellino di partecipazione della marcia, regolarmente punzonato e corredato di cognome e nome.

Il libretto viene rilasciato agli studenti del Liceo “Quadri” di Vicenza e, a conclusione delle manifestazioni programmate in Calendario, saranno attribuiti crediti stabiliti dall’Istituto scolastico.

MANIFESTAZIONI LUDICO MOTORIE VALIDE PER IL CONCORSO

12 novembre 2017 La Brosemada Dueville
03 dicembre 2017 Marcia dei Quattro Mulini Bolzano Vic.
14 gennaio 2018 Marcia della Fraternità Monticello C.Otto
25 febbraio 2018 La Brendolana Brendola
25 marzo 2018 CorriRetrone Vicenza /Ferrovieri
28 aprile 2018 Marcia della Solidarietà Villaverla