Liceo scientifico "G.B.Quadri" > Studenti > Laboratorio musicale
Ultima modifica: 6 novembre 2017

Laboratorio musicale

Dal 2000 nella nostra scuola opera il Laboratorio musicale che si rivolge agli studenti con la passione della musica, siano essi strumentisti o coristi.

Con questa iniziativa si intende valorizzare le competenze musicali, espressive e creative dei ragazzi, offrendo loro un progetto di attività musicale da realizzare in comune attraverso la formazione di vari gruppi e l’esecuzione, in un concerto a fine anno scolastico, di brani musicali di vari autori più o meno contemporanei.

Generalmente le proposte musicali abbracciano vari stili moderni, si tocca il Jazz, il Blues,il rock melodico e brani di cantautori italiani e stranieri.

Allo spettacolo di fine anno scolastico saranno invitati, come sempre, sia gli studenti che le loro famiglie.

Mercoledì 8 novembre 2017, alle ore 13.00, in Aula Magna, inizia l’attività.

Chi è interessato può partecipare

(responsabile prof. Banovich)